E il sole si svegliò

E il sole si svegliò - Benedetta Tiseo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benedetta Tiseo
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
E il sole si svegliò.pdf
ISBN
3294370911908

DESCRIZIONE

"Il frastuono degli applausi / il nome mio gridato / ed io a sognare la vita. / Ma la vita non è sogno / ti viene addosso / dura e scura come roccia. / Ora lo so ma vorrei / poter sognare ancora".

- Sette vestiti di lana per i miei sette bambini - diceva ancora la madre. Quando il giorno dopo si svegliò, ricordò che quello era il Giorno delle Udienze. Era una giornata speciale, che si teneva una volta l'anno, in cui ai sudditi di Cornucopia era permesso conferire con il re.

/ Ma la vita ... Era il 27 febbraio del 2018, solamente due anni fa, quando Napoli - e in molte cittadine della provincia - si svegliò completamente imbiancata dalla neve. Un evento non unico per la città, ma quantomeno straordinario: si trattò infatti non di fiocchi isolati, ma di una vera e propria nevicata, con strade, palazzi e monumenti coperti da una coltre bianca, tanto che in molte zone gli ... Quando ci ritroviamo in un letto d'ospedale che pensavamo fosse solo per gli altri, ...

LIBRI CORRELATI