Liberi di amare

Liberi di amare - Nadia Antoniucci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Antoniucci
DIMENSIONE
9,91 MB
NOME DEL FILE
Liberi di amare.pdf
ISBN
1527733433988

DESCRIZIONE

Siamo nel 1971 e quando in una classe di IV Ginnasio arriva Elena, una nuova alunna originaria della Spagna, bellissima ma molto riservata, alcune ragazze provano a includerla nel loro gruppo e a invitarla nelle loro uscite. Elena stringe amicizia con due di loro, però è sempre ansiosa, non riesce a essere spontanea: nonostante la sua giovanissima età, nasconde un segreto che la angoscia e non le consente di vivere in pace. Finché non trova il coraggio di confidarsi: la verità è che non si accetta, è in continua lotta con il suo corpo da donna, si sente più a suo agio in panni maschili e quindi allontana ogni possibile contatto con gli altri per paura di essere giudicata e rimanere sola. Attraverso pagine intrise di affetto e sensibilità, Nadia Antoniucci lancia un messaggio più che mai attuale e significativo: la diversità è una ricchezza, e accettarsi per quello che si è, nel bene e nel male, rappresenta il più potente atto d'amore che dobbiamo a noi stessi. Solo così chi ci circonda potrà scoprire la straordinaria bellezza che si cela dietro ognuno di noi.

Loading ... Egli è teneramente attratto da ogni creatura e la contempla lasciandola nella libertà che gli ha concesso. Libera di amare (El privilegio de amar) è un serial televisivo messicano.

Abbiamo tutti un infinito bisogno di amore.Più o meno osservato, ma sempre infinito. Molto spesso fatichiamo a riconoscerlo persino a noi stessi, perché facendolo dovremmo mettere in discussione tante radicate convinzioni, costruite in anni di instancabile lavoro. Desideravo essere riconosciuto e amato dagli altri uomini, non più attraverso il sesso, ma nella libertà che non cerca di possedere l'altro.

LIBRI CORRELATI