Nel paese dei Batimbo. Fuga da un amore

Nel paese dei Batimbo. Fuga da un amore - Ester Ugazio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ester Ugazio
DIMENSIONE
12,12 MB
NOME DEL FILE
Nel paese dei Batimbo. Fuga da un amore.pdf
ISBN
3692898782478

DESCRIZIONE

Carolina, moglie e madre appagata, vive a Pavia ed è un medico ormai affermato. Una mattina in ospedale incrocia due volti: tanti anni sono passati dal loro ultimo incontro, ma è sicura si tratti proprio di Abel e sua figlia Izuba. In un attimo il nastro dei ricordi inizia a riavvolgersi e la donna torna agli anni dell'università, quando la brusca fine della sua relazione con Alberto, uomo di grande fascino ma bugiardo impenitente, la spinge a partire e andare in Africa come medico volontario per una ONG. In Burundi, oltre a mettere in pratica la laurea in Medicina, mette in discussione se stessa per scoprire una terra senza tempo, in cui è possibile essere felici nonostante tutto.

... il primo grande amore e, alle soglie dell'esame di maturità, anche una delusione amorosa.

Fai un regalo romantico al tuo partner e scegli il cofanetto Fughe d'Amore. Vico del Gargano (Acquario51, CC BY-SA 3.0, Wikicommons) Borghi romantici d'Italia per una fuga d'amore. Dove andare e cosa vedere.

LIBRI CORRELATI