Confessioni di una solitaria

Confessioni di una solitaria - Daniele Bertoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Bertoni
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Confessioni di una solitaria.pdf
ISBN
6195201958047

DESCRIZIONE

L'autore cuce addosso a questa "immaginaria donna" un universo di reali confessioni fatte allo stesso da amiche e nemiche; ricamando con divertita e scanzonata libertà d'azione: storie diverse tra loro e riconducibili soltanto all'essenza dell'eterno femminino. L'autore non nega che ha attinto anche da amici maschi per questo libro, soltanto che a differenza di altri libri, lui non ringrazia le fonti d'ispirazione, ma si limita a unire frammenti raccolti nel tempo a partire dal 2001 anno in cui il mondo cambiò il suo aspetto economico e sociale a causa, dell'attentato al simbolo americano per antonomasia: quelle "Torri Gemelle" considerate da sempre un esempio di distruzione di tutto, compresi quei valori come: l'onore, la dignità e l'amore; che sono gli ingredienti di questo libro (...)

è, in questo mondo, l'unico degno di essere abitato" "Le passeggiate, più ancora delle Confessioni, è l'opera più perturbante, sperimentale e innovativa di Jean-Jacques Rousseau": così dichiara Beppe Sebaste nell'introdurre la sua traduzione di Le passeggiate del sognatore solitario.Questo libro di ricordi e meditazione, non di finzione ... Confessioni, Tutti i libri con titolo Confessioni su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online "Forever, Ya Girl", debutto della vocalist e produttrice KeiyaA da Chicago, è esattamente questo: un album di imperscrutabili tessiture elettroniche lo-fi che sembrano ricavate dalla nebbia di un piovoso lunedì mattina d'autunno, ma sul quale le liriche dell'autrice assumono un tono schietto, diretto e colloquiale - vedasi già il modo in cui alcune tracce vengono titolate. Le confessioni della geisha più corteggiata del Giappone. Mineko è una bambina schiva e solitaria quando a cinque anni viene allontanata dalla sua famiglia: l'anziana Madame Oima, direttrice di un'okiya, una casa per geishe di Kyoto, ha infatti deciso di farne la propria erede. Confessioni.

La notte è appena iniziata, mi isolo tra le linee orizzontali di un autostrada solitaria, accelero, decelero, canto, fingo di fumare una sigaretta immaginaria ma la vocina resta lì, tra le pieghe del mio non essere, tra le incertezze del ... Confessioni di un teppista Perestrojka Records. Loading ...

LIBRI CORRELATI