Perché io? Una storia vera

Perché io? Una storia vera - Bianca Brotto | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bianca Brotto
DIMENSIONE
6,35 MB
NOME DEL FILE
Perché io? Una storia vera.pdf
ISBN
9002488320898

DESCRIZIONE

Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere? Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto? Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara, una professionista determinata e non certo una donna con la testa fra le nuvole. Ma mentre Chiara è razionalità, concretezza e lavoro, il suo corpo si ammala: nessun medico sembra poterla aiutare. E nel novembre del 2003 che la giovane incontra Carlos, sciamano colombiano. «Perché io? Perché proprio a me?» e la risposta di Carlos è lontana dai suoi orizzonti «Tu hai un'energia di guarigione che devi mettere al servizio dell'umanità. E la stessa energia che ti sta distruggendo e che, se non impari a governare, ti farà vivere ancora poco. Io posso aiutarti, ma sarà un viaggio dal quale non si torna indietro». Inizia così per Chiara un percorso in una dimensione sconosciuta, per diventare la persona che è destinata ad essere.

Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. paragonare - Perché io? Una storia vera - Bianca Brotto (2003) ISBN: 9788899713270 - Perché io? Una storia vera, libro di Bianca Brotto, edito da Segmenti. Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere? Quanto decidiamo noi e quanto è… Perché Io? Una Storia Vera è un libro di Brotto Bianca edito da Segmenti a gennaio 2019 - EAN 9788899713270: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro Perché io? Una storia vera di Bianca Brotto in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Perché io? Una storia vera: Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere?Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto? Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara Cervi, una professionista determinata a lasciare il segno nell'olimpo dei grandi architetti e non certo una donna con la testa fra le nuvole che perda tempo a indagare il lato impalpabile della vita. Io non scherzo, perché la storia è vera di Roberto Roversi su 16 mesi - Smemoranda 2005.

non solo te. però senza te non sarebbe questo.

LIBRI CORRELATI