Relicta

Relicta - Benedetto Maggio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benedetto Maggio
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
Relicta.pdf
ISBN
7687371916304

DESCRIZIONE

"La poesia di Benedetto Maggio parte da una condizione intimista, di esperienze vissute in prima persona e rielaborate per divenire un paradigma universale dell'esistenza dell'uomo nella sua completezza sensoriale e spirituale, nella sua interrelazione con gli altri, con cui ha condiviso affetti, amori, passioni, nostalgie e ricordi. Ricordi di luoghi, di persone, di eventi, rivissuti con la sensibilità di oggi, dell'uomo maturo consapevole dell'impossibilità di possedere di nuovo quei momenti, ma determinato a mantenerne la presenza nella sfera più profonda." (dalla prefazione di Franco Donatini)

AEON SABLE. It was back in 2010 when a new beast emerged in Essen, Germany, by two extraordinary artists Din-Tah Aeon and Nino Sable. relicta.

«cosa abbandonata»), usata in ital. come s.

LIBRI CORRELATI