Ciò che si vede, ciò che non si vede. E altri scritti

Ciò che si vede, ciò che non si vede. E altri scritti - Frédéric Bastiat | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frédéric Bastiat
DIMENSIONE
4,75 MB
NOME DEL FILE
Ciò che si vede, ciò che non si vede. E altri scritti.pdf
ISBN
6188641481467

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie nove pamphlets del pensatore francese. Ad essere presi di mira sono tutti gli argomenti dei nemici del mercato e della libertà economica: dal socialismo al protezionismo, dalla spesa pubblica alle politiche di sostegno dell'occupazione.

E altri scritti è un libro di Frédéric Bastiat pubblicato da Rubbettino nella collana Saggi: acquista su IBS a 20.10€! La vostra teoria si ferma a ciò che si vede, e non tiene conto di ciò che non si vede. Non si vede che, siccome il nostro borghese ha speso sei franchi in una cosa, non potrà più spenderli in ... Frasi, citazioni e aforismi sulla vista e il vedere.

Esemplificativo è quanto accadde agli abitanti della località in America dove sbarcò Cristoforo Colombo con i suoi galeoni. La gente del luogo non vide la flotta di Colombo perché non… Vedere ciò che gli altri non vedono.

LIBRI CORRELATI