Il non-materno

Il non-materno - Giovanni Battista Savona | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Battista Savona
DIMENSIONE
8,67 MB
NOME DEL FILE
Il non-materno.pdf
ISBN
4233168955845

DESCRIZIONE

"E dalla profondità delle radici che si determina la stabilità di un albero; il perché della sua forza, della sua floridità e di tutto quello che è evidente ai nostri occhi risiede in realtà nel profondo nero della terra fredda. Le mie, di radici, affondano in una terra aspra e secca che rende meno facile sostenere il peso dei ricordi. La mia storia non comincia nel momento della mia nascita, a Trapani nel 1970; proprio come per le radici di un albero, la mia storia comincia molto prima: quando comincia quella dei miei antenati. E da lì che inizierò a raccontarla: dalla storia dei miei nonni e dagli eventi che portarono al declino della mia famiglia."

Ricambieranno coloro che li hanno cresciuti ed accuditi. Un passaggio delicato e molto importante nella vita di una cucciolata, ed anche di una cucciolata di cani, è lo svezzamento.

Anni 80 ... Il non-materno - Giovanni Battista Savona 9,87 € - 14,90 € "È dalla profondità delle radici che si determina la stabilità di un albero; il perché della sua forza, della sua floridità e di tutto quello che è evidente ai nostriRead More Oggi, forse a causa del dolore che in alcuni soggetti provoca un primo allattamento, pare che quasi il 60-70% dei bambini viene allattato con latte non materno, questo dalle prime 7 ore di vita per tutti i primi tre mesi di vita. Quanta acqua dare ai bambini, dallo svezzamento in poi "I bambino non è una macchina con un serbatoio da riempire, per cui è difficile dare indicazioni precise su quantità valide sempre e per tutti" afferma Ferrando, sottolinea che ci sono vari parametri da tenere in considerazione, tra i quali variazioni individuali, clima, tipo di alimentazione in generale e così via. In gni caso ... Tra il latte non materno, quello più consigliabile è il latte di capra, il quale contiene meno lattosio e quindi risulta molto più tollerabile; in alternativa andrebbe bene anche il latte senza lattosio.

LIBRI CORRELATI