Le amiche di tela e del silenzio

Le amiche di tela e del silenzio - Maria Gabriella Conti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Gabriella Conti
DIMENSIONE
7,95 MB
NOME DEL FILE
Le amiche di tela e del silenzio.pdf
ISBN
2975627458900

DESCRIZIONE

Maria Gabriella Conti, Gabryc, ha inserito in questo libretto - Le Amiche di tela e del silenzio - una raccolta di citazioni e foto riproduzioni di suoi dipinti olio su tela, riprodotti non con i colori originali. E una specie di gioco che l'autrice ha pensato per rendere l'idea che debba essere la nostra fantasia a dare colore alla vita e all'ambiente che ci circonda. I volti delle donne sono la massima espressione di uno stato d'animo e se non ci circonda l'Amore, tutto ciò che vediamo non ha colore. Ad ognuno di noi, spetta, con un agire proficuo e tendente al Bene colorare il mondo non con colori troppo azzardati ma con le sfumature di una pacata e serena umanità. Le amiche di tela, sono come sorelle silenziose che ispirano l'artista a dialogare con il fine di comprendersi e conoscersi. A dipinto o disegno ultimato, l'autrice può ricercare in quegli sguardi, risposte che persone non dipinte non sono in grado di dare. Questo è il messaggio della pittura e dell'arte. Di un'opera d'arte, di un dipinto che si ammira si è amici per sempre se trasmette un messaggio da ricordare.

Il silenzio dell'anima insomma il silenzio eloquente degli Dei. Considera che cosa ha scatenato il trattamento del silenzio. Il trattamento del silenzio è una forma di influenza, potere e controllo su un'altra persona ed è un approccio passivo-aggressivo nella comunicazione.

Passo delle ore a dipingere, ciò mi fa evadere, e dimentico letteralmente di essere ... Le amiche dovrebbero essere un porto sicuro e una certezza: ecco quelle (sbagliate) da allontanare Sembravano felici. Invece adesso volano gli stracci anche a mezzo stampa.

LIBRI CORRELATI