L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi

L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi - Gaetano La Speme | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano La Speme
DIMENSIONE
6,47 MB
NOME DEL FILE
L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi.pdf
ISBN
9537469823765

DESCRIZIONE

Il Vangelo è un percorso di integrazione tra l'amore per i "poveri cristi" e per Cristo povero. La pienezza di carità si ha quando si respira con entrambi questi polmoni. E un cammino pertanto che abbraccia ogni povero. E un processo di integrazione tra fare del bene al povero e vedere nel povero innanzitutto un fratello, con uno sguardo sapiente su di lui senza restare lontani dal suo cerchio, amando Cristo che si è fatto povero e amando coloro che sono resi poveri dalla vita.

Gesù, noi, gli ultimi di Gaetano La Speme - Il Pozzo di Giacobbe: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Un libro consustanziale - ha detto Antonio Sichera, docente di letteratura italiana nell'Università di Catania, presentando il libro di fra Gaetano La Speme "L'incontro che cura. Gesù, noi, gli ultimi", delle edizioni Il Pozzo di Giacobbe, domenica scorsa, alla Casa don Puglisi di Modica.

Moral pubblicato da LAS nella collana Catechetica, educazione e religione: acquista su IBS a 24.70€! Gesù, noi, gli ultimi Inserito il 16/11/2017 Domenica 19 novembre 2017 alle ore 19, in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri, presso la Casa don Puglisi di Modica verrà presentato il libro di fr. Gaetano La Speme "L'incontro che cura. L Incontro, Tutti i libri con titolo L Incontro su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online L'incontro con Gesù - a cura di P.

LIBRI CORRELATI