Quando il gioco finisce

Quando il gioco finisce - Angelo Tulli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Tulli
DIMENSIONE
6,51 MB
NOME DEL FILE
Quando il gioco finisce.pdf
ISBN
5484995473712

DESCRIZIONE

Con un braccio rotto non si può insegnare a tennis. Il braccio però non è l'unica conseguenza della caduta da otto metri. Il dolore, la condizione d'infermo e la paura di morire, smuovono in Fausto emozioni contrastanti. Come la scoperta di un gioco che lui non conosce. L'azzardo. Il gioco infatti, come metafora di vita. Chi la prende per gioco e chi gioca con la vita. E dentro l'agone dell'esistenza il destino si diverte a far incrociare le strade di quattro personaggi, mettendoli a contatto ma sempre schivandosi, come Fausto e Chiara; e Nadia e suo figlio. Un randagio di nome Slot. Quattro elementi di una storia che scorre sottotraccia, in cui l'incomunicabilità, la solitudine e la voglia di riscatto si affideranno al gioco e alle passioni per recuperare una vita e abbandonare lo squallore del momento.

Quando tutti i pinguini hanno mutato, il gioco finisce. Quando finisce il gioco? ... quando ti rompi le .....

Il gioco finisce quando il giardino è pieno. (Se i comandi non rispondono seleziona prima con il mouse/dito il riquadro del gioco.) Il Settipelago: un gioco Pokémon finisce davvero dopo la Lega? ...

LIBRI CORRELATI