Pugni chiusi contro il muro. Tra un disastro e un pensiero

Pugni chiusi contro il muro. Tra un disastro e un pensiero - Marco Brentari | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Brentari
DIMENSIONE
8,37 MB
NOME DEL FILE
Pugni chiusi contro il muro. Tra un disastro e un pensiero.pdf
ISBN
3178629829587

DESCRIZIONE

"Vorrei intingermi di inchiostro e annegare lentamente con la speranza che qualcuno mi incida sulla sua pelle per sempre".

Fa male, ma mai quanto è il dolore che il cuore deve sopportare. Pugni chiusi contro il muro. Tra un disastro e un pensiero.

i muri; le mura, con valore collettivo o quando s'intendeche circondino un luogo] 1 costruzione in muratura, in sassi, mattoni oaltro materiale ordinato e commesso con calcina o cemento; disolito è parte costitutiva di un edificio o di un altrocomplesso edilizio: innalzare, ergere,... All' angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perchè non ho altro Niente di meglio da offrirti Dopo la svolta storica dell'89 si pensava di aver debellato i regimi illiberali. L'attualità ci mostra, ormai sempre con più frequenza, che non è così La D'Urso fra ventilatori polmonari e ragazzini che creano canzoncine anticoronavirus, la Palombelli con una nuova mascherina artigianale, la Falchi ai fornelli tra le perle della programmazione. muro Struttura muraria prismatica avente per lo più due dimensioni sviluppate secondo un piano verticale e prevalenti rispetto alla terza dimensione (spessore).

LIBRI CORRELATI