Correre senza esserci

Correre senza esserci - Roberto Zaccaria | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Zaccaria
DIMENSIONE
8,68 MB
NOME DEL FILE
Correre senza esserci.pdf
ISBN
3280761748561

DESCRIZIONE

"La tragedia umana è, a grandi linee, sempre la stessa, oggi come ieri. Le categorie del male, tra di loro, si assomigliano. Sopraffazione, intolleranza, indifferenza sono isole del medesimo arcipelago. Scrivere poesia però, oltre a una chiamata universale, risponde anche all'umana esigenza di indagare le specifiche pieghe del buio contemporaneo e questo è esattamente ciò che riesce a fare Roberto Zaccaria, con il suo sottile disincanto." (Dalla prefazione di Monica Guerra).

Alla notte segue la notte. Issate bandiere ai cieli dell'esilio gli angeli di Chernobyl cantano l'oblio; in remissione ... Esserci per o esserci da, essere sufficiente, bastante ...

Via Silvano Caleri, 13/A - 42124 Reggio Emilia (RE) [email protected] +39 0522 943 053 +39 0522 943 053 Home Correre esserci giuliano ladolfi. correre esserci giuliano ladolfi.

LIBRI CORRELATI