Coscienza e ontologia nel pensiero di Rosmini

Coscienza e ontologia nel pensiero di Rosmini - Giulio Nocerino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Nocerino
DIMENSIONE
7,83 MB
NOME DEL FILE
Coscienza e ontologia nel pensiero di Rosmini.pdf
ISBN
4495380441237

DESCRIZIONE

(36) Giuseppe Limone COMUNITÀ CIVILE, PATRIA, NAZIONE: UNA COSTELLAZIONE SEMANTICA NEL PENSIERO Rosmini-Serbati, Antònio: Filosofo italiano (Rovereto 1797-Stresa 1855). Uomo di Chiesa e teologo, si propose di riesaminare a fondo i valori della tradizione cristiana nel loro incontro con la filosofia moderna, da lui profondamente studiata e assimilata. La metafisica del bene.

Ontologia come personologia nel pensiero di Rosmini 7, Mar 2012. Coscienza e ontologia nel pensiero di Rosmini, Edizioni Rosminiane, Stresa 2004. ISBN88‐8387‐ 020‐4 Astrazione divina, essere iniziale, analogia nella Teosofia di Antonio Rosmini, «Atti dell'Accademia di Scienze morali e Politiche», Napoli, vol.

LIBRI CORRELATI