Profumo di falsa libertà

Profumo di falsa libertà - Sam Voight | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sam Voight
DIMENSIONE
8,85 MB
NOME DEL FILE
Profumo di falsa libertà.pdf
ISBN
3333609997798

DESCRIZIONE

Alexis è una prostituta e, come tale, trova molte difficoltà ad uscire da un mondo fatto di sesso e soldi, perché sono queste le cose per cui vive da quando aveva quindici anni. Questa vicenda inizia quando Alexis decide che non può più andare avanti in quella maniera. Abbandona il suo lavoro, perché si accorge di non appartenere più a quel mondo marcio e squallido, e per farlo nel modo più giusto possibile utilizza un metodo ancora peggiore del sesso: la violenza. E si sa, mio caro lettore, la violenza genera altrettanta violenza, è un circolo vizioso da cui non si può uscire. Ma prima che, amico mio, ti addentri nella lettura è bene che tu sappia: Alexis è una donna, una prostituta e un uomo, con l'unica colpa di essere stata vista al momento sbagliato nel giorno sbagliato, così scappa da sé e dal mondo. Durante le sue ripetute fughe assapora il profumo di una certa libertà che, però, puntualmente, si rivela essere fittizia e illusoria.

Condividi Testo dell'audio. Una notizia che ho letto l'altro ieri mi fatto amaramente sorridere e pensare. Profumeria online, con profumi originali delle piu grandi marche a prezzi scontati.

2018-19 2019-20-signed Pubblicato il 9 settembre 2019 da Raffaele Spada Contenuto in: Cittadinanza attiva e democratica , IN EVIDENZA , scuola , Scuola primaria , Scuola secondaria di I grado , Scuola secondaria di II grado Tag: Profumo di libertà La vera e la falsa libertà. La trave e la pagliuzza 18 Marzo 2020.

LIBRI CORRELATI