Senza permesso

Senza permesso - Vincenzo Patella | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Patella
DIMENSIONE
4,14 MB
NOME DEL FILE
Senza permesso.pdf
ISBN
2308780062965

DESCRIZIONE

"Senza permesso" è la storia di un viaggio senza meta, un'avventura alla scoperta della bellezza, una corsa tenace alla conquista di un'amicizia speciale e di un amore inaspettato, figlio di un unico intenso sguardo. Una fuga che si trasforma nella ricerca del senso della vita. Un racconto capace di spingere ad afferrare ciò che ha un valore senza misura, cogliendolo e facendolo proprio, senza necessariamente chiederlo, senza ricevere alcun permesso, ma seguendo unicamente i propri desideri. Il piano reale si mescola a quello fantastico e un diario, destinato a conservare la memoria di un bizzarro mongolfierista, sarà la bussola che guiderà i passi di Arthur e Martin, un giovane avvocato e un temerario guardastelle, compagni di viaggio per caso ma con l'obiettivo comune di scoprire se stessi dando spazio all'inatteso. E lungo il percorso, incontri eccentrici e surreali suggeriranno la necessità di aprirsi a nuove prospettive e accogliere l'idea di un amore puro, capace di generare felicità senza pretendere nulla in cambio. Lo stile etereo, onirico, sognante di Vincenzo Patella è accompagnato dalle delicate illustrazioni a pastelli e matita di Aurora De Luca.

Con il 22 aprile 2018 è entrata in vigore un'importante normativa che consente di eseguire lavori senza permesso, potendo così operare liberamente all'interno della propria abitazione.. Con tale legge, lo Stato concede ai cittadini di eseguire alcune opere di ristrutturazione ... In auto senza permesso: denunce e sequestri Rotto il muro delle 8.000 persone denunciate in un giorno per il decreto coronavirus.

Con tale legge, lo Stato concede ai cittadini di eseguire alcune opere di ristrutturazione ... In auto senza permesso: denunce e sequestri Rotto il muro delle 8.000 persone denunciate in un giorno per il decreto coronavirus. di Walter Gobbi 18/03/2020, 18:16 In auto senza permesso: fino a 4.000 euro di multa.

LIBRI CORRELATI