E Dio creò la donna

E Dio creò la donna - Irma Albano | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irma Albano
DIMENSIONE
11,12 MB
NOME DEL FILE
E Dio creò la donna.pdf
ISBN
3489337840770

DESCRIZIONE

L'8 Marzo celebra in tutto il mondo la festa della donna. Ma se ritornassimo al punto di partenza su cosa è la donna, dalla creazione fino ad oggi, ribalteremmo il modo di concepire la stessa società: non è l'uomo al centro dell'universo, ma la donna, come Gea, la Terra nella mitologia greca, era la divinità primordiale. Il libro è un breve saggio poetico che racconta l'evoluzione della donna, attraverso le sue espressioni più limpide, su come l'hanno raccontata filosofi e poeti, cedendo alla poesia il compito di intingere stille di rugiada sulla rosa. Un libro che può essere utile per la festa della donna, ma anche come occasione per incontri a tema sull'universo femminile.

So di offendere la vostra cultura spiegando perché B.B. sia un simbolo, un'icona di stile e un personaggio dallo spessore impressionante, ma ci sono i millenials che non hanno idea di […] Dio crea il primo uomo e la prima donna.

- Gn 2:7,18,21-23. Iniziamo con il vedere i vocaboli. Dio e l'angelo - Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.

LIBRI CORRELATI