«Lectio divina» su il Vangelo di Marco. 5: Il tempio, le pietre, il potere (cc. 11-13)

«Lectio divina» su il Vangelo di Marco. 5: Il tempio, le pietre, il potere (cc. 11-13) - Guido Innocenzo Gargano | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido Innocenzo Gargano
DIMENSIONE
10,34 MB
NOME DEL FILE
«Lectio divina» su il Vangelo di Marco. 5: Il tempio, le pietre, il potere (cc. 11-13).pdf
ISBN
9207060128632

DESCRIZIONE

Questo libro propone la lectio divina sugli ultimi tre capitoli della vita pubblica di Gesù. Sono pagine che terminano con il discorso escatologico-apocalittico e anticipano il racconto della Passione, che nel Vangelo di Marco segue nei capitoli 14-16, già trattati dall'autore in singoli volumi.

3,20-6,6) di Gargano Innocenzo ... A Filemone e Ai Colossesi possono essere definite come due «lettere brevi», ... «Lectio divina» su il Vangelo di Marco.

3: Filo conduttore di questo corso di "lectio divina" tenuto a Camaldoli nel luglio 1999, ora trasformato in un libro, è una lettura attenta del personaggio di Paolo, presentato dall'autore degli Atti alla luce del personaggio Mosè.Il testo prosegue dal capitolo 9 la lettura del libro degli Atti avviata nel primo e secondo volume. Il volume raccoglie la lectio divina su il Vangelo di Marco tenuta a Camaldoli dal 4 al 9 luglio 1988 da d. Innocenzo Gargano.

LIBRI CORRELATI