Il mistero di Ischia e altre storie

Il mistero di Ischia e altre storie - Elena Manigrasso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Manigrasso
DIMENSIONE
3,90 MB
NOME DEL FILE
Il mistero di Ischia e altre storie.pdf
ISBN
3007169225401

DESCRIZIONE

"Il viaggio è un tema affascinante, un percorso prima dell'anima e poi dei piedi. Fare un viaggio col solo zaino e sacco a pelo è stato il grande sogno della mia generazione, sogno che si è avverato al compimento dei nostri vent'anni, per chi aveva genitori meridionali, come me. Non molto aperti ai viaggi alternativi. Ora viaggio con la macchina, a piedi, con aerei, ma certamente non ho mai dimenticato che viaggiare con la fantasia è il più bel viaggio verso l'isola che non c'è. E un mondo pensato che forse si concretizzerà davanti ai nostri occhi. Che ci permetterà di fare incontri immaginati. Magari con 'la capa e pezza' di Ischia. Buon viaggio comodo o scomodo secondo l'anima di ognuno".

Ruolo, funzioni, identità dell'educatore professionale nelle istituzioni educative statali: convitti ed educandati Il mistero di Ischia e altre storie (Italian Edition) eBook: Elena Manigrasso: Amazon.co.uk: Kindle Store 5 / 5 ( 1 vote ) L'isola di Ischia è da sempre meta di personaggi famosi e oasi di tanti lavoratori che dopo un anno vogliono concedersi un periodo di spensieratezza. Relax e divertimento però nascondono il lato oscuro dell'isola perché pochi sanno che la storia di Ischia è fatta di luci ma anche […] Il mistero di Black Hollow Lane libro Nobel Julia edizioni EL collana Narrativa , 2020 .

Le prime tracce umane sull'isola sono state documentate da resti di insediamenti neolitici in località Cilento (Ischia Ponte), mentre altre tracce, meno consistenti, sono state rinvenute in altri punti dell'isola e sono databili dal 5000 a.C. fino al 3000 a.C. La Regione Campania presenta "Storie di Mare", evento realizzato da Scabec - Società Campana Beni Culturali e Comune di Ischia, in programma sull'isola verde dal 15 al 19 settembre.

LIBRI CORRELATI