Io e mio figlio. Gioia e dolore (senza via d'uscita)

Io e mio figlio. Gioia e dolore (senza via d'uscita) - Paola Pittalis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Pittalis
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
Io e mio figlio. Gioia e dolore (senza via d'uscita).pdf
ISBN
6798459088246

DESCRIZIONE

L'autrice racconta la sofferenza di una mamma per la malattia del figlio e la conseguente perdita. Una lotta anche contro la volontà del giovane, che avrebbe voluto lasciarsi morire. La forza di una madre che mai dovrebbe provare un dolore che lacera l'anima e fa sanguinare il cuore per sempre. Il racconto dei tanti giorni vissuti di corsa, delle speranze, delle illusioni, degli annientamenti. E i tanti "Perché", "Perché proprio a me" che riecheggiano nelle pagine, un grido verso il cielo e verso un Dio che non ha salvato la sua creatura, che non ha ascoltato le sue suppliche, non ha avuto pietà delle sue lacrime. Domande alle quali è difficile trovare le giuste risposte... Saranno i ricordi a colmare i giorni vuoti e a rimarginare le ferite, i sorrisi, i giochi sulla neve, le carezze del vento e l'ascolto del silenzio dove questa madre sente la voce del figlio che la incita a tornare a vivere, perché è quello che lui vuole.

Licenza d'uso . Questo ebook è concesso in uso per l'intrattenimento personale.

Nel 2013 pubblica la silloge "Nei silenzi la voce dell'anima" con la casa editrice Rupe Mutevole. È presente con poesie, fiabe e racconti in numerose antologie ed ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Salve,io sono Elena Palumbi ho 46 anni e sono della provincia di Lecce,mi trovo su questo sito e non nego che mi vergogno un po' per raccontare una storia che ho vissuto e che non riesco a parlarne con nessuno per la forte intensità di eventi che sono successi..Io sono impiegata in un ufficio tributario sono sposata da 25 anni con un figlio..La mia vita è come tutte le altre mamme e mogli ... Io e mio figlio.

LIBRI CORRELATI