I giorni senza memoria

I giorni senza memoria - Angela Aragona | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Aragona
DIMENSIONE
9,88 MB
NOME DEL FILE
I giorni senza memoria.pdf
ISBN
1139029120681

DESCRIZIONE

"Ci sono strade della memoria che andranno perdute, immagini sempre più diafane di un tempo trascorso troppo in fretta. Ma c'è una storia che dovete conoscere, figlie mie, ed è la storia di un uomo straordinario, ferito a morte dal destino. Lui era vostro padre."

Navigazione articolo ... Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto.

Tra lacrime, rompicapi e risate, viaggiamo tra i generi per scoprire ... Ascolta la tua canzone preferita di Giorni senza memoria (feat. Massimo Zamboni) di Radiodervish feat.

LIBRI CORRELATI