L'urtimi 'ndialettu

L'urtimi 'ndialettu - Vito Giuseppe Mele | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vito Giuseppe Mele
DIMENSIONE
6,18 MB
NOME DEL FILE
L'urtimi 'ndialettu.pdf
ISBN
8312516483890

DESCRIZIONE

Silloge di 51 quadretti: sentimenti, ricordi, rimpianti, considerazioni... in un dialetto originale, come evidenziato dalla Cultura di San Vito dei Normanni, non senza metro e ritmo, elementi indispensabili di un componimento poetico in vernacolo per salvarne la vivacità espressiva e la chiarezza del significato.

Giuseppe Corallini. TRENTATR ... La Ricerca Poetica, Tutti i libri pubblicato nella collana La Ricerca Poetica su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Il capolavoro indiscusso di Bernardino Giuliana, tornerà sulle scene il prossimo 13 Aprile: l'Urtimi uri di Cristu sarà in scena in una nuova versione inedita che, rispettando il testo tradizionale, avrà una nuova e surreale regia, che attinge non solo alla tradizione ma anche alle note di musica e quadri plastici, che, esaltando il testo, lo renderanno vivo. GoodBook.it - Il 1° servizio in Italia per prenotare online i tuoi titoli preferiti e ritirarli dal tuo punto vendita di fiducia! Una di chissi è vacanti ma è macari chidda che è culligata ntâ lu template ntâ paggina di l'urtimi canciamenti.

COLLANA: La Ricerca Poetica . F.to 15x21, pp.

LIBRI CORRELATI