Sempre a te ritorno, madre

Sempre a te ritorno, madre - A. Ulivieri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Ulivieri
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Sempre a te ritorno, madre.pdf
ISBN
9421347199602

DESCRIZIONE

La mamma segue ogni passo dei suoi figli, fin da quando sono minuscole creature che si agitano nel suo grembo, li cresce con amore incondizionato, li aiuta a distinguere tra bene e male, gioisce con loro per i traguardi raggiunti e soffre più di loro per le sconfitte. Le mamme sono uniche, perché solo loro sanno farsi carico del mondo, mettendo i figli prima di tutto. Certo, non sempre l'amore filiale è all'insegna della complicità e del rispetto, a volte a prevalere sono le incomprensioni, i litigi, le distanze, le male parole sfuggite in un momento di rabbia. Eppure, niente riesce a intaccare questo legame speciale, perché l'amore materno è una forza istintiva, potente, sacra...

Tu ci dai la vita e ci nutri. Se coltiviamo la consapevolezza che siamo sempre in te e che tu sei sempre in noi, allora entrambi saremo pacifici, felici, in salute e forti, ma poiché alcuni di noi non sono in grado di vedere questa verità, ci perdiamo. Visita il nuovo Animatamente.

Poesie per la madre Acquista online il libro Mamma ritorna sempre a casa di Sara Colaone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Buy Io sempre a te ritorno. Poesie per la madre by M.

LIBRI CORRELATI