Sulla pelle di un uomo

Sulla pelle di un uomo - Lisa Ceroni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lisa Ceroni
DIMENSIONE
12,8 MB
NOME DEL FILE
Sulla pelle di un uomo.pdf
ISBN
3246532292143

DESCRIZIONE

La vita spesso è imprevedibile, ci fa incontrare l'amore nei posti più impensabili. E quello che succede a Claudia, una giovane insegnante che si trova ad andare in Romania per una conferenza. Non può immaginare che, proprio durante questo breve viaggio, incontrerà Theodor e tra loro nascerà l'amore. Sfortunatamente la loro frequentazione non sarà facile: la Romania è governata da una dittatura e persino le lettere private che i due innamorati si scambiano vengono aperte e passate al vaglio. L'idea di sposarsi e far venire Theodor in Italia sembra quasi impossibile da realizzare, eppure i due innamorati non si danno per vinti. Tuttavia, può un essere umano scappare dal proprio passato? Può superare tutto il suo dolore per iniziare una nuova vita?

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Altered Carbon e il futuro cucito sulla pelle di un uomo passato. Febbraio 6, 2018, 19:02.

ma non farlo entrare, lascialo sul pianerottolo. Scusa, ma perché "equivoco"?".

LIBRI CORRELATI