Attilio Mordini e il senso della tradizione

Attilio Mordini e il senso della tradizione - Paolo Rizza | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Rizza
DIMENSIONE
7,83 MB
NOME DEL FILE
Attilio Mordini e il senso della tradizione.pdf
ISBN
5493664148537

DESCRIZIONE

Anche la tradizione upanishadica è concorde sul significato e sui vari sensi di Prakriti. Tanto nella cosmogonia quanto nella mistica sta ad ...

EAN: 9788889015223 12,00 € Tradizione e restaurazione : saggio introduttivo al pensiero di Attilio Mordini, Centro Studi Mordiniani, Roma 1973; Paolo Rizza, Attilio Mordini e il senso della tradizione, Controcorrente, Napoli 2004 Maria Caterina Camici - Franco Cardini, Attilio Mordini, il maestro dei segni, Il Cerchio, Rimini 2016 Attilio Mordini di Selva nacque a Firenze il 22 giugno 1923, partì volontario nella seconda guerra mondiale e, al termine di essa, riprese gli studi universitari laureandosi in letteratura tedesca a pieni voti. Contemporaneamente seguì i corsi alla Pontificia Università Gregoriana. Attilio Mordini e il Senso della Tradizione.

LIBRI CORRELATI