Poesie d'amore senza clamore

Poesie d'amore senza clamore - Egidio Capodiferro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Egidio Capodiferro
DIMENSIONE
10,32 MB
NOME DEL FILE
Poesie d'amore senza clamore.pdf
ISBN
1774330219518

DESCRIZIONE

In un momento in cui la poesia rimane all'angolo, nascosta in una semi-oscurità e soffocata dalle incertezze della vita, questo libro va decisamente controcorrente per cantare il sentimento più puro al mondo: l'amore. Con versi brevi e che arrivano dritti al cuore, Egidio Capodiferro racconta, in un modo semplice e diretto, camminando attraverso tutti i colori di questo sentimento, le sue tonalità chiare e scure, mettendo a nudo le proprie sensazioni proprio come solo queste meritano di essere raccontate.

tutti dispersi, senza più un briciolo d'amore ... per il tuo compleanno senza clamore, senza sfoggi, né festeggiamenti ... Poesie d'Amore.

In questi versi potrai riscoprire l'amore, la passione, le emozioni espressi con parole semplici e piene di sentimento. poesia Le tue mani di giuseppe vietti su Amore generico: Le tue mani dipinte su una tela tessuta di vento, vivono nell\'armonia di un\'emozione esclusiva. Mani eleganti, leggiadre, indomite.

LIBRI CORRELATI