Troppo distante il cielo

Troppo distante il cielo - Lu Paer | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lu Paer
DIMENSIONE
9,91 MB
NOME DEL FILE
Troppo distante il cielo.pdf
ISBN
6200362788452

DESCRIZIONE

«Troppo distante il cielo da un mondo che "mastica e sputa" con imbecille violenza, che non rispetta una natura amica, ma fragile, piena di silenzi e verità e di una magia alla quale nessuno dovrebbe essere immune. Sono le foglie che cadono a rivelarci il senso della vita, con il loro "andare tra terra e cielo". Per vivere in armonia con noi stessi, e trovare rimedio al nostro male di vivere, la natura ci offre mille strumenti per esorcizzare il dolore: spesso, basta lo stormire degli alberi, il profumo di un fiore, lo scodinzolare felice di un cane.»

Camicie, anfibi, stile e umiltà sotto il cielo di una vecchia città che ci torno e provo s... Troppo piccolo e troppo distante. Attorno alla stella TW Hydrae, una vicina di casa del Sole, un gruppo di astronomi trova indizi di un pianeta molto piccolo e lontanissimo dalla stella.

Edoardo Ciotola 15,749,102 views. Troppo distante il cielo da un mondo che "mastica e sputa" con imbecille violenza, che non rispetta una natura amica, ma fragile, piena di silenzi e verità e di una magia alla quale nessuno dovrebbe essere immune. Sono le foglie che cadono a rivelarci il senso della vita, con il loro "andare tra terra e cielo".

LIBRI CORRELATI