Aforistica-mente

Aforistica-mente - Francesca Giustini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Giustini
DIMENSIONE
12,35 MB
NOME DEL FILE
Aforistica-mente.pdf
ISBN
3522999555740

DESCRIZIONE

Una raccolta di frasi, citazioni, aforismi e pensieri sulla vita, sulla politica, sulla società.

1. 1,054 L'oscurità mi affascina, nasconde i miei pensieri, apre la mia mente. "Non c'è vento nei sogni dei bambini/ - immagini sequenza fantasia -/anche se dietro l'angolo penombre/appannano riflessi sullo specchio,/la rotta del vascello del futuro.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.; Informativa sulla privacy Informazioni utili online sulla parola italiana «aforisticamente», il significato, curiosità, anagrammi, rime, dizionario inverso. Cosa vuol dire. In questo spazio, denominato "Aforistica/mente Rivista" vengono pubblicati aforismi inediti di alcuni dei più grandi autori contemporanei.

LIBRI CORRELATI