Diciassette anni di clausura. Intime e segrete confessioni di una clarissa

Diciassette anni di clausura. Intime e segrete confessioni di una clarissa - Giovanni Rossi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Rossi
DIMENSIONE
8,43 MB
NOME DEL FILE
Diciassette anni di clausura. Intime e segrete confessioni di una clarissa.pdf
ISBN
2988605254396

DESCRIZIONE

Adolescente e spinta da una situazione familiare problematica, Sofia decide di entrare in convento per divenire suora. La vita monastica, però, è ben diversa da quella che aveva immaginato e, soprattutto, la giovane scopre che fuggire dal mondo esterno facendo una scelta così radicale non è la soluzione ai suoi problemi interiori. L'ambiente che la circonda non fa altro che deluderla, finché deciderà, dopo anni di sofferenze, di tornare a quel «mondo esterno» da cui si era sconsideratamente allontanata con troppa superficialità pur di sfuggire ai problemi quotidiani.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Le migliori offerte per Diciassette anni di clausura. Intime e segrete confession...

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Diciassette anni di clausura. Intime e segrete confessioni di una clarissa su amazon.it.

LIBRI CORRELATI