Alcuni no... Parade's end. Ediz. integrale. 1.

Alcuni no... Parade's end. Ediz. integrale. 1. - Ford Madox Ford | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ford Madox Ford
DIMENSIONE
3,78 MB
NOME DEL FILE
Alcuni no... Parade's end. Ediz. integrale. 1..pdf
ISBN
6514500071814

DESCRIZIONE

Christopher Tietjens è un giovane geniale, proveniente da una famiglia aristocratica, sposato con la bellissima (e perfida) Sylvia e avviato a una brillante carriera ministeriale. Il suo destino sembra scritto, ma cambia drammaticamente a causa delle infedeltà della moglie, dell'incontro con l'affascinante suffragetta Valentine Wannop e, soprattutto, dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale. In congedo dopo aver subito un trauma che gli ha in parte fatto perdere la memoria, Tietjens passa le ore che gli mancano prima di tornare al fronte cercando di sistemare le cose rimaste in sospeso con Sylvia e provando a fare chiarezza sui suoi sentimenti per Valentine. La tetralogia "Parade's End", di cui Alcuni no... è il primo volume, è considerata uno dei capolavori della letteratura inglese del XX secolo e una delle più importanti opere sul primo conflitto mondiale.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da LED Edizioni Universitarie, collana Traduzione. Testi e strumenti, brossura, data pubblicazione gennaio 2011, 9788879164832. Scopri i principali successi e tutti gli altri libri pubblicati da Landscape Books No more Parades/ A Man could Stand Up .../ The Last Post ) talmente ricco di temi che è difficile catalogarlo in un genere preciso.

05329570963 R.E.A. MI 1813088 Alcuni no: Christopher Tietjens, brillante e integerrimo funzionario governativo, ha una moglie, Sylvia, bellissima, infedele e capricciosa.L'arrivo di Valentine, volitiva e brillante attivista per i diritti delle donne, mette in discussione le solide convinzioni su cui si è basata fino a quel momento la vita di Christopher, che subisce il fascino della ragazza, innamorandosene perdutamente. Il dottor Zivago.

LIBRI CORRELATI