I cieli di Philadelphia

I cieli di Philadelphia - Liz Moore | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Liz Moore
DIMENSIONE
8,82 MB
NOME DEL FILE
I cieli di Philadelphia.pdf
ISBN
9809638538225

DESCRIZIONE

Michaele Fitzpatrick è un'agente di polizia. Vive da sola e tra mille difficoltà si prende cura del figlio Thomas, un bambino dolce e intelligente. Pattuglia le strade di Kensington, il quartiere di Philadelphia dove è cresciuta e dove l'eroina segna il destino di molti, perché vuole tenere d'occhio l'amata sorella Kacey, che vive per strada e si prostituisce per una dose. Un giorno, Kacey scompare da Kensington, proprio nel momento in cui qualcuno comincia a uccidere le prostitute del quartiere. Michaela teme che sua sorella possa essere la prossima vittima e con l'aiuto del suo ex partner, Truman, inizierà a cercarla con fiera ostinazione, mettendo in pericolo le persone più care, e rivelando una verità che lei stessa prova a negare con tutte le sue forze. Tra detective story e saga familiare, Liz Moore costruisce un romanzo in cui passato e presente si intrecciano e si illuminano componendo il ritratto di una donna vulnerabile e coraggiosa, tormentata da scelte sbagliate e fedele al suo senso di giustizia, e racconta un quartiere ai margini del sogno americano, ma cuore pulsante di un'umanità genuina e desiderosa di riscatto.

dal sito dell'editore. Michaela Fitzpatrick è un'agente di polizia.

La sorpresa più grande che vi riserberà questo libro, infatti, sarà proprio relativa alla sua completezza: ogni elemento è talmente curato e lavorato da far sembrare impossibile che l'opera finale possa uscirne equilibrata e parimenti interessante, invece, è ... I cieli di Philadelphia. Sui binari di Gurney Street c'è un cadavere.

LIBRI CORRELATI