Il prof. Chandra e il segreto della felicità

Il prof. Chandra e il segreto della felicità - Rajeev Balasubramanyam | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rajeev Balasubramanyam
DIMENSIONE
11,87 MB
NOME DEL FILE
Il prof. Chandra e il segreto della felicità.pdf
ISBN
5104136455987

DESCRIZIONE

Avrebbe dovuto essere il più bel giorno della sua vita, quello in cui l'attesa nomina a vincitore del Premio Nobel sarebbe finalmente arrivata, a coronare una vita dedicata soprattutto allo studio e all'elaborazione di nuove teorie economiche. Sì, perché il professor Chandra è un economista di fama mondiale, un esperto nella soluzione di problemi complessi. Ma ce n'è uno che non è mai riuscito a risolvere: il segreto della felicità. Oltre a essere un grande studioso, il professor Chandra ha anche una vita privata, anzi l'aveva. Sua moglie l'ha lasciato per una specie di hippy californiano e i suoi tre figli, ormai cresciuti, hanno con lui rapporti estremamente conflittuali. E così si è adattato a una vita solitaria, dove gli unici rapporti sono quelli con i colleghi e con gli studenti. Non che non pensi ai suoi ragazzi, che non abbia nostalgia di sua moglie, ma non ha mai trovato la chiave per capirli e farsi capire. Come se non bastasse, subito dopo aver ricevuto la pessima notizia, il professore viene travolto da una bicicletta e finisce all'ospedale. L'unico suo desiderio, appena sta meglio, è quello di tornare alla sua solita, rassicurante routine, ai suoi studi, alle sue ricerche, ma il medico che lo cura ha altri programmi. Tutto quel lavoro, quel successo, quello stress, lo stanno uccidendo. Ha bisogno di staccare, di ritrovare se stesso, di riscoprire la vita. In breve, come gli dice il dottore, deve cercare la sua felicità. Chandra non lo sa ancora, ma sta per imbarcarsi in un viaggio che gli cambierà l'esistenza.

Avrebbe dovuto essere il più bel giorno della sua vita, quello in cui l'attesa nomina a vincitore del Premio Nobel sarebbe finalmente arrivata, ... La Madonna in persona spiega che il segreto della felicità è imparare a vivere come se solo l'anima e Gesù ci fossero nel mondo e nessun altro e fare tutto solo per piacere, compiacere e amare ... Il cristianesimo annuncia che la ricetta e il segreto della felicità, anche in questa terra, è uno solo: la santità. Mercoledì 1 Novembre 2017, Omelia Solennità Ognissanti santa Messa festiva Noté /5: Achetez Il professor Chandra e il segreto della felicità de Balasubramanyam, Rajeev, Salaroli, M.: ISBN: 9788893902427 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour Il segreto della felicità, secondo uno studio di Harvard.

Tutti sappiamo cosa ci renderebbe felice ma stiamo sempre lì, a guardarlo da lontano. ♡ Joy Musaj Il Segreto della Felicità non risiede nel matrimonio… bensì nel viaggiare!Una recente ricerca ha infatti evidenziato che il 49% delle persone dice che una vacanza le rende molto più felici ... Il prof.

LIBRI CORRELATI