La bellezza è ovunque

La bellezza è ovunque - Luca Corazza | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Corazza
DIMENSIONE
5,84 MB
NOME DEL FILE
La bellezza è ovunque.pdf
ISBN
2500231601625

DESCRIZIONE

"E uno sguardo nuovo, quello che ci offre l'autore, vero, pulito, che libera ai nostri occhi una visione della realtà non più adombrata dalle pesanti catene della sterile osservazione bensì arricchita dalle ali di una visione cristallina, che ci fa apparire tutto sotto una luce nuova, tutta da scoprire". (dalla Prefazione)

Lasciando da parte le situazioni orribili, tutto ciò che sta andando a rotoli come si continua a dire, vorrei porre l'accento, per una volta almeno, su tutto ciò che di bello esiste. La bellezza è ovunque - Luca Corazza - Gruppo Albatros È uno sguardo nuovo, quello che ci offre l'autore, vero, pulito, che libera ai nostri occhi una visione della realtà non più adombrata dalle pesanti catene della sterile osservazione bensì arricchita dalle ali di una visione cristallina, che ci fa apparire tutto sotto una luce nuova, tutta da ... La bellezza è ovunque - La filosofia di Confucio, simbolo della saggezza cinese, è ancora attuale. Leggi gli aforismi più significativi.

Per questo sono al mondo. (Alessandro D'Avenia) La bellezza è l'insieme delle qualità percepite tramite i cinque sensi, che suscitano sensazioni piacevoli che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente e ... Ma è possibile trovare la Bellezza ovunque? La mia risposta è sì! E non è una risposta teorica, perché io ho fatto esperienza che ovunque la si può trovare, come dicevo nell' introduzione di questo blog, basta avere occhi per vederla.

LIBRI CORRELATI