Mosca, abbiamo un problema

Mosca, abbiamo un problema - Silvano Dragonieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvano Dragonieri
DIMENSIONE
6,72 MB
NOME DEL FILE
Mosca, abbiamo un problema.pdf
ISBN
4805212278236

DESCRIZIONE

Dopo aver attraversato con la sua produzione narrativa gli anni Ottanta, Silvano Dragonieri si getta a capofitto nel decennio successivo. Lo scarto temporale è tuttavia apparente, perché a intrigare il medico-scrittore è la rievocazione del mondo di Yalta, che ha nel dissolvimento dell'Unione Sovietica l'epilogo prima del salto nel vortice della mondializzazione liscia. Gli ingredienti mescolati in tale contesto storico sono succulenti: spicca la dialettica padre-figlio in una famiglia dell'alta borghesia barese, tra paillettes, mondanità cafona e cedimenti alla sregolatezza.

"Avete mai dormito angosciati da un problema di cui avete trovato la soluzione non ... "Quando abbiamo identificato i neuroni attivatisi in seguito ... Ci sono 40 camion dell'Onu pronti ad entrare ad Aleppo per consegnare aiuti.

Penso a come sarà passeggiare per le strade, a cosa fare appena arrivata e ai posti in cui vorrei mangiare. È stato così anche per Mosca, nonostante avessi un'idea vaga di cosa avrei trovato: vuoi perché sarebbe stato il mio… Abbiamo intervistato in esclusiva Sonia Mosca, la vincitrice "All Together Now", ecco cosa ci ha raccontato dell'esperienza fatta.

LIBRI CORRELATI