Il cristianesimo in Garfagnana. Le origini e la sua diffusione

Il cristianesimo in Garfagnana. Le origini e la sua diffusione - Corrado Giorgetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Corrado Giorgetti
DIMENSIONE
8,46 MB
NOME DEL FILE
Il cristianesimo in Garfagnana. Le origini e la sua diffusione.pdf
ISBN
3155404929289

DESCRIZIONE

La Garfagnana è un terra bellissima per la natura generosa, ma soprattutto per i suoi abitanti che hanno imparato a viverla, godendo delle piccole cose che offre e sostenendosi reciprocamente con la forza donata dall'amore. Mons. Giorgetti amava la sua terra, e non lo nascondeva.

Corrado Giorgetti "Il Cristianesimo in Garfagnana. Le origini e la sua diffusione" edito dalla Banda dell'Identità e della Memoria della Unione dei Comuni della Garfagnana. MINUCCIANO - "Il cristianesimo in Garfagnana, le origini e la sua diffusione".

Le origini e la sua diffusione: La Garfagnana è un terra bellissima per la natura generosa, ma soprattutto per i suoi abitanti che hanno imparato a viverla, godendo delle piccole cose che offre e sostenendosi reciprocamente con la forza donata dall'amore.Mons. Giorgetti amava la sua terra, e non lo nascondeva.

LIBRI CORRELATI