L'infinito di amare. Due vite, una notte

L'infinito di amare. Due vite, una notte - Sergio Claudio Perroni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Claudio Perroni
DIMENSIONE
4,3 MB
NOME DEL FILE
L'infinito di amare. Due vite, una notte.pdf
ISBN
6374052873010

DESCRIZIONE

Lei e lui si svegliano al mattino l'uno accanto all'altra. Ogni cosa nei loro gesti, nel destarsi dei corpi - che si rieducano alla veglia, dice di una forza magnetica e accidentale che li ha condotti sin lì. I due amanti si osservano, si esplorano, si ripensano e si riconoscono secondo una mappa interiore e fisica da sempre già scritta, e ancora, in fondo, sconosciuta. Ma il tempo dell'amore è fragile, la perfezione dell'amore provvisoria, e così il risveglio è già presagio del ricordo, e già distanza dalla bellezza del presente. Lei e lui cercano di leggere, l'uno negli occhi dell'altra, il senso della loro relazione, gli indizi che facciano intuire future distanze o ulteriori prossimità. Ma forse - per due amanti - distanza e prossimità sono soltanto uno stato dell'anima, un passaggio del respiro.

"Qui gatta ci covid", Babbomorto Editore 29/Mag/2020. Lontano lontano. Le migliori offerte per Amare L in eBook sul primo comparatore italiano.

La poesia è un atto di pace. Queste frasi sull'infinito testimoniano come l'uomo, tanto nelle epoche più antiche quanto nell'attualità, si sia sempre interessato a questo concetto, così diffuso eppure inconcepibile per la mente umano.. Le frasi sull'infinito che leggete qui sotto hanno a che fare non solo con la concezione dell'universo in cui viviamo, ma anche più spiritualmente con il bisogno dell'uomo di sperare ... A un anno dalla scomparsa, avvenuta il 25 maggio 2019, rimettiamo in primo piano questo spazio dedicato allo scrittore e traduttore Sergio Claudio Perroni.

LIBRI CORRELATI