Odore di sole

Odore di sole - Maria Vittoria Sala | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Vittoria Sala
DIMENSIONE
5,74 MB
NOME DEL FILE
Odore di sole.pdf
ISBN
7507892686433

DESCRIZIONE

Indipendentemente dai volti, dai nomi e dalla carne su cui la vita ha inciso le sue tracce di dolore e di speranza, questi versi raccontano stati d'animo che non vogliono diventare 'cronaca', ma essere una meditazione su una condizione dell'esistenza che tocca noi tutti e la nostra irrimediabile fragilità. Nelle poesia di Maria Vittoria Sala i versi raccontano il confronto quotidiano con l'insondabilità di un dolore che diventa inopinatamente la scoperta di una nuova prospettiva, una sfida scandalosa in cui sembrano disvelarsi le ragioni profonde, e misteriose, della nostra esistenza. Questa raccolta di poesie ha un titolo che associa sinesteticamente la concretezza fisica dell'olfatto con l'elemento visivo e incorporeo del 'sole'.

Vi basterà procurarvi, se già non li avete in casa, dell' aceto bianco e del bicarbonato di sodio . Con l'aiuto di queste due sostanze del tutto naturali sarete quindi in grado di sbarazzarvi di macchie e odori. L'odore di muffa è purtroppo un qualcosa che si ritrovano ad affrontare specialmente coloro che vivono in zone particolarmente umide e che hanno parti della casa dove raramente batte il sole.

Con l'aiuto di queste due sostanze del tutto naturali sarete quindi in grado di sbarazzarvi di macchie e odori. L'odore di muffa è purtroppo un qualcosa che si ritrovano ad affrontare specialmente coloro che vivono in zone particolarmente umide e che hanno parti della casa dove raramente batte il sole. Se c'è odore di muffa in casa vuol dire che probabilmente questa è presente da qualche parte, perciò prima di preoccuparci della puzza, preoccupiamoci di eliminare la muffa . Per eliminare l'odore di muffa dai vestiti che sono rimasti al chiuso per troppo tempo o che inavvertitamente sono rimasti in lavatrice più di un giorno, ecco dei metodi semplici ed efficaci con prodotti che spesso si hanno già in casa.

LIBRI CORRELATI