Tutto a posto e niente in ordine

Tutto a posto e niente in ordine - Marco Santolisier | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Santolisier
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
Tutto a posto e niente in ordine.pdf
ISBN
9910678889680

DESCRIZIONE

"Il manoscritto parla della vita a Calasetta, cittadina di lingua e cultura tabarkina, vista con gli occhi di un 'furesto' quale io sono, e del rapporto con la terra sarda di questa civiltà genovese. Contraddizioni, tradizioni e un modo originale di prendere la vita. Una visione particolare anche di alcuni "antieroi" simbolo di questo paese e della sua cultura che descrivo con la loro colorata (in senso stretto) partecipazione alla vita sociale. Un modo del tutto particolare di essere normale come la frase più citata tra concittadini: 'Tutto a posto e niente in ordine'." (L'autore)

ampliata è un libro di Lina Wertmüller pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 16.30€! Dopo aver letto il libro Tutto a posto e niente in ordine di Lina Wertmuller ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... con Dora Aliprandi, Psicoterapeuta ABA Nella vita si prova spesso il desiderio che tutto sia in ordine, prevedibile, nel posto giusto, come ce lo si aspetta.

Ediz. ampliata è un libro di Lina Wertmüller pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 16.30€! Dopo aver letto il libro Tutto a posto e niente in ordine di Lina Wertmuller ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI