Cominciò tutto per caso

Cominciò tutto per caso - Nina Lupi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nina Lupi
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
Cominciò tutto per caso.pdf
ISBN
2407827802805

DESCRIZIONE

Quando Elena, il giorno del suo compleanno, scopre per caso che il marito l'ha tradita, fa le valigie e parte con il figlio per l'Italia, verso la regione dove ha passato l'infanzia, la Puglia. Arrivata a Lecce, si stabilisce nel palazzo nel quale vive suo zio Gigi ed è qui che incontra Michele, un giovane pittore romano, anche lui trasferitosi da poco in Puglia. Tra i due nasce ben presto una simpatia. Durante una passeggiata notturna, sotto il cielo stellato di Lecce, Michele ed Elena fanno una scoperta che rischia di complicare non poco la vita dell'intera città e che li coinvolge più di quanto possano immaginare. Si tratta di un segreto di famiglia, che qualcuno ha voluto tenere nascosto per molto tempo...

Regia: Umberto Marino; Cominciò tutto per caso è un libro scritto da Nina Lupi pubblicato da Newton Compton Editori nella collana 3.0 x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Libro di Lupi Nina, Cominciò tutto per caso, dell'editore Newton & Compton, collana 3.0. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. Cominciò tutto per caso - Libro pubblicato nell'anno 2017, Genere: Fiction.

È di casa nostra perchè è ambientato a Lecce, nel nostro splendido Salento. L'atmosfera che permea il romanzo, lo leggerete, è familiare, intima, dolce e malinconica. Cominciò tutto per caso è il primo di una serie di romanzi ambientati in Puglia.

LIBRI CORRELATI