Erano calde le mani. Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia

Erano calde le mani. Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia - Pervin Buldan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pervin Buldan
DIMENSIONE
12,88 MB
NOME DEL FILE
Erano calde le mani. Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia.pdf
ISBN
5764638305752

DESCRIZIONE

"Il libro che avete tra le mani rassomiglia a "Guernica" di Picasso. Si tratta di due diverse violenze. Ma in entrambi i casi, eccetto la modalità, la data e il luogo, ogni cosa è la stessa. Questo libro è stato pensato per far vivere la memoria dei nostri uomini, tutti ugualmente valenti e degni, ed i valori che essi hanno difeso. Certamente esso non è in grado di raccontare abbastanza su di loro. [...] Avremmo voluto incontrare una per una tutte queste persone; tuttavia le condizioni non ce lo hanno permesso. Avremmo voluto fare un lavoro completo, ma non è stato possibile; le condizioni ci hanno consentito di fare solo questo. Questo libro vuole essere un primo inizio e un documento storico per le generazioni future".

Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro Erano calde le mani.

Una memoria sugli scomparsi curdi in Turchia Visita eBay per trovare una vasta selezione di mani calde. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Pervin Buldan. Erano calde le mani .

LIBRI CORRELATI