Come olio profumato. Scorribande sulla fraternità

Come olio profumato. Scorribande sulla fraternità - Giulio Osto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Osto
DIMENSIONE
6,39 MB
NOME DEL FILE
Come olio profumato. Scorribande sulla fraternità.pdf
ISBN
5370485449185

DESCRIZIONE

Scorribande sulla fraternità come quelle che disegna l'olio profumato quando viene versato sulla pelle. Percorsi inattesi e originali come quelli che traccia la rugiada che scende sulle rocce e sulle piante. Colori, scorribande e laboratori di fraternità che intrecciano testi biblici e vita quotidiana, con sapore e fantasia.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cittadella, collana Spiritualità del nostro tempo, data pubblicazione dicembre 2018, 9788830816688. "Come olio profumato - Scorribande sulla fraternità", edito da Cittadella Editrice è l'ultimo libro di don Giulio Osto.

Scorribande sulla fraternità, Libro di Giulio Osto. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI