I «Discorsi» e altri scritti degli anni Settanta

I «Discorsi» e altri scritti degli anni Settanta - Pietro Verri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Verri
DIMENSIONE
7,56 MB
NOME DEL FILE
I «Discorsi» e altri scritti degli anni Settanta.pdf
ISBN
3029646150877

DESCRIZIONE

Laggiù si sentiva a casa • All'inizio di una battuta di discorso diretto Tra dibattiti, canzoni "impegnate" e polenta taragna Le feste politiche degli anni Settanta-Ottanta «Un concerto che turberà a lungo il vostro sonno» Un'erezione, un'erezione, u... Il Pci dal sequestro Moro alla morte di Berlinguer. (L' Italia repubblicana negli anni Settanta) STUDI STORICI, RIVISTA TRIMESTRALE DELL' ISTITUTO GRAMSCI, / ROMA, N° 4 OTTOBRE-DICEMBRE 2001, pag 837-884 / STST-2001.4 - - dettaglio; BARIS Tommaso GAGLIARDI Alessio Le controversie sul fascismo degli anni Settanta e Ottanta. Vorrei anche sapere se nella forma "anni Sessanta" la esse va sempre scritta in maiuscolo.

naz. delle opere di Pietro Verri, data pubblicazione febbraio 2005, 9788884982193. I «Discorsi» e altri scritti degli anni Settanta è un libro di Pietro Verri pubblicato da Storia e Letteratura nella collana Ediz.

LIBRI CORRELATI