Così era Milano. I sestieri

Così era Milano. I sestieri - Bruno Pellegrino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Pellegrino
DIMENSIONE
11,18 MB
NOME DEL FILE
Così era Milano. I sestieri.pdf
ISBN
3100863200789

DESCRIZIONE

In oltre 1000 pagine, il "meneghinologo" Bruno?Pellegrino racconta le sue sorprendenti passeggiate, sestiere per sestiere, via per via, cortile per ¬cor¬tile... alla riscoperta della Milano di ieri e di oggi. Sei volumi riccamente illustrati a colori, raccolti in un prezioso cofanetto, che contengono tutto (ma proprio tutto!) ciò che per ¬vestigia d'arte o ¬reminiscenze storiche meriti di essere segnalato, con particolare attenzione per quei monumenti "minori", i quali, per essere i meno importanti, sono anche i meno conosciuti.

Albergo diurno Venezia Così era Milano: Nelle circa 1000 pagine dell'opera, il "meneghinologo" Bruno Pellegrino racconta le sue appassionate e appassionanti passeggiate per le contrade che si dipanano entro la simbolica cerchia dei Navigli. 6 volumi riccamente illustrati, che raccolgono tutto - ma proprio tutto! - ciò che per vestigia d'arte o reminiscenze storiche meriti di essere segnalato, con particolare ... La Meravigli edizioni Premiata Libreria Milanese è la principale realtà editoriale specializzata su Milano: la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni. Ambrogio racconta l'autore nell'Introduzione del primo volume dell'opera Era il ferragosto del 1970.

Porta Vercellina - Porta Ticinese - Porta Romana Porta Orientale - Porta Nuova - Porta Comasina. In ... Mercoledì, 26 febbraio 2020 - 09:33:00 "Così era Milano - I sestieri", alla scoperta della città di ieri e oggi Sei volumi illustrati che contengono tutto ciò che c'è da sapere su Milano Così era Milano.

LIBRI CORRELATI