Il comunismo, per favore, no. Il peccato mortale della Sinistra

Il comunismo, per favore, no. Il peccato mortale della Sinistra - Umberto Silva | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Umberto Silva
DIMENSIONE
6,98 MB
NOME DEL FILE
Il comunismo, per favore, no. Il peccato mortale della Sinistra.pdf
ISBN
7273065169993

DESCRIZIONE

Per opportunismo ma forse persino innamorata, ancora una volta la sinistra si allea con il comunismo. E una drammatica impasse. Buon gioco ha la destra nello sbeffeggiarla; ma anche se la sinistra dovesse vincere al prezzo di un patto col diavolo, sarebbe comunque una sconfitta. Avrà mai la sinistra il coraggio di diventare anticomunista? Discendendo negli abissi della storia e del proprio cuore, in un cammino arrischiato, costellato di trappole e tentazioni, Silva attraversa quello che tormentosamente si propone come il tragico enigma della nostra epoca.

È detto "mortale" perché porta l'anima del peccatore in uno stato di "morte spirituale".In ciò si differenza dal peccato veniale, che non rompe, ma indebolisce soltanto la comunione con Dio.. In forza del carattere "mortale" di questi peccati il Catechismo della Chiesa cattolica può affermare: Le migliori offerte per Comunismo in Storia e Politica sul primo comparatore italiano.

Il peccato mortale della Sinistra è un libro di Umberto Silva pubblicato da Il Notes Magico nella collana La biblioteca di Mercurio: acquista su IBS a 6.40€! Compra Il comunismo, per favore, no. Il peccato mortale della Sinistra.

LIBRI CORRELATI