Le veglie di Bonaventura

Le veglie di Bonaventura - August Klingemann | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
August Klingemann
DIMENSIONE
5,98 MB
NOME DEL FILE
Le veglie di Bonaventura.pdf
ISBN
4257847324122

DESCRIZIONE

Figlio di un alchimista e di una zingara, concepito durante un rito satanico, Kreuzgang è un guardiano notturno. Il suo vagabondaggio tra fioche luci e ombre gotiche si popola, sera dopo sera, di personaggi arcani e vicende inquietanti. Il germe della morte insidia le forze della vita, il confine fra normalità e follia si sfuma, l'amara e cinica riflessione di Kreuzgang si arma di tagliente ironia...

Figlio di un alchimista e di una zingara, concepito durante un rito satanico, il protagonista Kreuzgang è un guardiano notturno. Le veglie di Bonaventura è un libro di August Klingemann pubblicato da Guanda nella collana Biblioteca della Fenice: acquista su IBS a 9.81€! Le veglie di Bonaventura. X.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri.

LIBRI CORRELATI