Lettere

Lettere - Maria Lataste | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Lataste
DIMENSIONE
12,54 MB
NOME DEL FILE
Lettere.pdf
ISBN
3972779997077

DESCRIZIONE

Maria Lataste era una giovane contadina che non aveva nemmeno potuto andare a scuola; a leggere e scrivere le aveva insegnato la mamma tra un lavoro e l'altro nei campi. Dopo la prima comunione cominciò a innamorarsi ogni giorno di più di Gesù Eucaristia e per volontà del Signore scelse di entrare nella Società del Sacro Cuore: aveva diciannove anni quando egli le disse che non avrebbe raggiunto i ventisei. Dal 1840 al 1943, per circa tre anni, ebbe continue visioni di Gesù. In questo epistolario sono raccolte le lettere che Maria scrisse al suo direttore spirituale.

Titolo Uno o più curricula con titolo doppio/multiplo. Dipartimento Filologia Classica e ... Punto centrale della formazione del laureato in Lettere è una matura abilità espressiva, che consenta una comunicazione scritta e orale, correttamente ed efficacemente realizzata in rispondenza a diverse esigenze e diversi contesti, con l'obiettivo di fruitori / interlocutori sia specialisti sia non specialisti.

lĭttĕra; come sinon. di epistŭla il latino adoperava il pl.

LIBRI CORRELATI