Gregorio. Un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario

Gregorio. Un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario - Caterina Zabbia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caterina Zabbia
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
Gregorio. Un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario.pdf
ISBN
3851064238421

DESCRIZIONE

Quest'opera racchiude le tracce di un'esistenza silenziosamente votata all'accettazione del sacrificio: quella del terziario agostiniano Gregorio Fasulo. L'ardente ricerca di un disegno superiore incastonato nell'esistenza umana, in grado di giustificarne il dolore e le privazioni come momenti di massima vicinanza al divino, è la nota dominante di questo racconto, nonché degli sforzi compiuti dall'autrice, e nipote, per metterne insieme i pezzi. Chiamato "attraverso la malattia e la sofferenza" a farsi "modello di santità nello stato di vita secolare", Gregorio Fasulo dimostrò che è possibile "percorrere la via di assimilazione a Cristo anche nella normalità della condizione laicale".

Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 608 AUTORE Gottfried Stix DIMENSIONE 8,39 MB DATA 25/04/1974 ISBN 9788863722031 LINGUA Italiano "Gregorio. Un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario" è il titolo dell'opera di Caterina Zabbia, mandato in questi giorni in libreria dalle Edizioni La Zisa, che sarà presentata martedì 27 marzo, alle ore 17,30, presso il salone della parrocchia di Sant'Ernesto, sita in via Campolo 11, a Palermo. Acquista Loro sanno cosa fare - Fiore, Caterina S.

Il Centro Culturale Agostiniano onlus è una associazione no profit dedicata alla promozione dell'eredità culturale, umanistica e spirituale del... Gregorio. Un Fiore Cresciuto Sulle Zolle Del Calvario è un libro di Zabbia Caterina edito da La Zisa a gennaio 2018 - EAN 9788899113889: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Ha ricordato come il rinvenimento di lettere e scritti tra i ricordi di famiglia sia stato fondamentale nella ricostruzione dei fatti descritti nel libro da lei che si è rivelato il mezzo che ha permesso e continua a permettere di diffondere la conoscenza di Gregorio a buon titolo definito nel sottotitolo "Un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario", Arriva in libreria la storia inedita della toccante vicenda spirituale di Gregorio Fasulo, terziario agostiniano Il libro: Caterina Zabbia, "Gregorio, un fiore cresciuto sulle zolle del Calvario", Presentazione di padre Luigi Pingelli Oad, Prefazione di padre Mario Genco Oad, Nota di don Carmelo Vicari, Edizioni la Zisa, Pp.

LIBRI CORRELATI