Via crucis via d'amore

Via crucis via d'amore - Gianni Mattia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Mattia
DIMENSIONE
4,55 MB
NOME DEL FILE
Via crucis via d'amore.pdf
ISBN
9432737847788

DESCRIZIONE

Si tratta di una Via crucis molto essenziale, in cui i brani della Scrittura proposti nelle singole stazioni sono seguiti da una breve meditazione e da alcune intercessioni. Sia in queste ultime sia nei brani meditativi, l'autore ricorda numerose categorie di persone per le quali invoca la protezione divina, per esempio: chi pratica volontariato, chi è ammalato, chi opera nella sanità, chi è in crisi con la propria vocazione, chi è perseguitato a causa della fede, i bambini vittime di abusi sessuali, le donne vittime di discriminazione, i missionari, i cristiani tutti perché ritrovino l'unità.

Nella prima stazione della Via Crucis, mediamo Gesù che viene condannato a morte.. Ti adoriamo Cristo e Ti benediciamo, perché con la Tua Santa Croce hai redento il mondo. Via crucis via d'amore di Gianni Mattia.

Percorso di lettura del libro: Liturgia, Anno Liturgico, Triduo Pasquale, Via crucis. La Via Crucis dei Bambini. un messaggio d'amore tutto da colorare.

LIBRI CORRELATI