Canne al vento. Ediz. per ipovedenti

Canne al vento. Ediz. per ipovedenti - Grazia Deledda | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Deledda
DIMENSIONE
9,49 MB
NOME DEL FILE
Canne al vento. Ediz. per ipovedenti.pdf
ISBN
4260013341358

DESCRIZIONE

Ediz. per ipovedenti di Grazia Deledda in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Canne al vento è un romanzo di Grazia Deledda.Uscito a puntate su L'Illustrazione Italiana, dal 12 gennaio al 27 aprile 1913, dopo qualche mese fu pubblicato in volume, presso l'editore Treves di Milano.Il titolo dell'opera più famosa della scrittrice sarda (Premio Nobel per la letteratura, 1926) allude al tema profondo della fragilità umana e del dolore dell'esistenza; in questa direzione ... Libro di Deledda Grazia, Il Dio dei viventi.

per ipovedenti è un libro di Grazia Deledda pubblicato da Marcovalerio nella collana Liberi corpo 18. Edizioni speciali per ipovedenti: acquista su IBS a 18.05€! Canne al vento.

LIBRI CORRELATI