«La tua parola è luce sul mio sentiero». Omelie di don Giuseppe de Nicola

«La tua parola è luce sul mio sentiero». Omelie di don Giuseppe de Nicola - G. Ligabue | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Ligabue
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
«La tua parola è luce sul mio sentiero». Omelie di don Giuseppe de Nicola.pdf
ISBN
1579070378992

DESCRIZIONE

Questo secondo volume delle omelie di don Giuseppe de Nicola raccoglie i suoi interventi domenicali nel corso dell'anno liturgico 2014/15, secondo del ciclo triennale (B). Nel loro insieme costituiscono un costante invito "a credenti e non credenti, a sentirsi in cammino verso il Signore" (18 gennaio '15), accompagnati da quella Parola dal "silenzio sottile" che sarà come "lampada al loro piede". 44 omelie che ci ricordano come noi siamo eredi di miliardi di persone e di una storia di fede che è un cammino sulla strada dell'amore. E qualunque sia la strada, nessuno sarà mai solo. "Se c'è un dono che il Signore viene a riportarci ogni giorno, è quello del nostro valore unico, quello delle nostre singole persone, l'unica ricchezza che vale: essere uomini e donne, senza aggiungere nulla".

109 La mia vita è sempre in pericolo, Il mio mantello ora è aperto a tutti voi, tutto pieno di grazie, per mettervi tutti vicino al mio Cuore Immacolato. Esso si sta per chiudere, poi il mio Figlio sferrerà la sua giustizia divina.

Il candelabro è la vita dell'uomo. Il cristiano deve ... Quando la parola nasce dal silenzio.

LIBRI CORRELATI